Ospedali Riuniti di Reggio Calabria

Grazie al Pronto Soccorso

La mia è stata un'esperienza molto positiva grazie alla competenza, alla sensibilità e alla professionalità di tutti gli operatori del pronto soccorso.
Sono arrivata in PS con una grave occlusione intestinale e sono stata accolta dal personale in modo pronto e sollecito, nonostante la gente fosse tantissima e il lavoro da svolgere ancor di più.
Il rispetto per la mia sofferenza è stato grande, così come grandioso è stato il lavoro compiuto. Gli accertamenti sono durati a lungo ed è stato necessario rimanere anche nel corso della notte, per via della situazione grave in cui mi trovavo. Se i tempi di attesa sono lunghi, infatti, spesso ciò è dovuto a tutti gli esami clinici cui si viene sottoposti. Il lavoro di ciascuno è stato lodevole ed ha contribuito a salvarmi la vita. Il giorno dopo, del resto, sono stata operata in chirurgia d'urgenza e oggi sono in via di guarigione.
Non finirò mai di ringraziare il pronto soccorso per ciò che ha fatto per me e per l'impegno profuso nei confronti di tutti coloro si trovavano lì quel giorno.

Occlusione intestinale.