Ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo

Decompressione cervicale C-7 T-1

Sono entrato il 06/06/2012 alle 07:00 e subito sono stato accolto da una infermiera che mettendomi a mio agio ha svolto la pratica burocratica; in 15 minuti mi son trovato gia' coricato sul lettino e portato giu' in sala operatoria. Ho trovato una equipe fantastica, mi hanno parlato e abbiamo anche scherzato; poi saranno passati si e no 10 minuti che non mi ricordo piu' nulla.. Ho fatto 9 ore di sala operatoria ed al mio risveglio si sono preoccupati (TUTTI) del mio dolore post-operatorio: sinceramente avevo molto male e non mi hanno mai mollato un attimo, mi hanno trattato come una madre con il proprio figlio..
Ora sto meglio, le dita della mano le muovo bene ed il dolore alla testa e' quasi scomparso..
Ringrazio tutte le infermiere che mi hanno assistito, sono veramente brave e tanto umane, sono stato assistito come uno della famiglia, GRAZIE, GRAZIE GRAZIE.
Un ringraziamento a tutto lo staff medico operatorio, a tutti i dottori, Dott. Ferrarese, Dott. Brognaro, Dott.ssa Basso....
Questo e' un vero ospedale che fa onore all'Italia..
Forse avro' bisogno di un altro intervento e certamente tornero' in tale ospedale e vorro' pure la stessa equipe..
Grazie sinceramente a tutti, vi mando un abbraccio.
Benso C-7 T-1 .

Ernia cervicale: Discectomia C-7 T-1 con eliminazione vertebra C-7, prelievo cresta iliaca (osso del bacino) per innesto in tale sede vertebrale.