Ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo

Ringraziamento Dott.ssa Graziella Elia VIRDIS

Oggi la Dott.ssa Virdis che mi segue dal punto di vista oncologico, dopo avermi fatto sottoporre ad una Pet-tac total body di controllo, mi ha comunicato l'esito brillantissimo dell'esame, cioè nessuna presenza di neoformazioni maligne. La gioia che ho provato e' indescrivibile ed il suo significato pure. Medici come la Dott.ssa Virdis sono il fiore all'occhiello della Sanità pubblica e non ha prezzo il loro operato. È la seconda volta che mi ritrovo a ringraziare questa meravigliosa dottoressa perché se io ci sono ancora è tutto merito suo. Non avrei mai e poi mai pensato di incontrare una competenza, una professionalità ed umanità come quelle che ho incontrato nella Dott.ssa Virdis.
Grazie di cuore ancora alla Dott.ssa Virdis, al primario Dott. Mandoliti ed a tutta l'equipe della radioterapia dell'Ospedale Civile di Rovigo.
Dott.ssa Maria Beatrice Pettinacci.

Neoplasia polmonare.

Inviato da Carla Romanini
02 Marzo, 2016
Dr.ssa Pettinacci, innanzitutto mi fa un piacere immenso il buon esito dell'esame al quale la dr.ssa Virdis l'ha sottoposta. Volevo solamente confermare pienamente cio' che Lei ha scritto, cioe' la competenza, la professionalità e l'immensa UMANITA' di questa meravigliosa dottoressa, un angelo la chiamo io. Anche per me e' stata un'àncora di salvezza, ha curato il mio amato marito (Francesco Vecchietti) in modo eccellente.
Mai avremmo pensato di incontrare tanta sensibilità.. Fu tra il 2009 ed il 2010 ed ancora oggi mio marito e' controllato periodicamente dalla dr.ssa Virdis, e sempre di piu' ci sentiamo legati a Lei.
Mio marito fu curato per tumore alla prostata. Dolcezza, bonta', semplicita', competenza, umanita', sono nel suo DNA insieme a tantissime altre doti positive.