Dettagli Recensione
Un’esperienza indimenticabile
Ho deciso di partorire al San Filippo Neri all’inizio dell’ottavo mese dopo aver partecipato al corso preparto presso il consultorio di S.M. Della Pietà. Ero seguita precedentemente presso un’altra struttura ma ero un po’ già un po’ dubbiosa... ero poco seguita, le visite e i controlli li ho dovuti cercare da me e tutto a pagamento. Partecipando al corso preparto mi si è aperto un mondo... così ho seguito il mio istinto ed è stata la scelta più giusta che potessi fare. Mi hanno inserito subito per fare la pre ospedalizzazione (gratuita), ho visitato in uno degli open day il reparto: nuovissimo, attrezzato al massimo, pulito e soprattutto il personale accogliente, gentile, pacato. Quando è stato il momento di partorire non ho avuto la minima paura, il minimo dubbio, è stata una bellissima esperienza e mi porterò per sempre questo bel ricordo. Il personale preparatissimo, anestesista, ginecologa di turno, e le ostetriche pazzesche, rassicuranti, professionali. Per non parlare del post parto in reparto... ostetriche, infermiere e OSS, tutte a disposizione. Non volevo più andare via! Un grazie speciale va alla Dott.ssa Neonatologa Fornari, che ha reso tutto ancora più bello e umano, c’è bisogno di professionisti così, grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute