Ospedale San Filippo Neri di Roma

TIN S. Filippo Neri

Siamo la mamma e il papà delle gemelline nate il 20/4/2014 a 31 settimane e 6 giorni. Data la prematurità del parto, le nostre bimbe sono state ricoverate in TIN presso l’ospedale S. Filippo Neri.
Avevamo già sentito parlare molto bene di questo reparto, ma siamo comunque rimasti colpiti dall’equipe medica ed infermieristica.
Abbiamo avuto a che fare, nel mese di ricovero, con dei pediatri bravissimi che ci hanno tenuto aggiornati giornalmente ed hanno seguito le nostre bimbe con competenza e professionalità.
Abbiamo inoltre incontrato degli angeli vestiti da infermiere!
La loro professionalità, gentilezza, competenza e assistenza è stata impagabile!! Hanno curato e coccolato le nostre piccole come se fossero le loro e per questo, io e mio marito, eravamo sempre tranquilli, sapevamo che in nostra assenza le bimbe sarebbero state accudite in modo impeccabile e con tanta dolcezza!
Noi non sappiamo come ringraziare queste meravigliose zie acquisite!
Sono state tutte impagabili.
Ci siamo sentiti sempre supportati da tutti sia moralmente (nei momenti in cui la paura o lo sconforto ci assalivano) che materialmente ( accompagnati quasi “mano nella mano” per tutto il percorso!).
Grazie quindi a nome di due genitori che per un mese hanno vissuto quest’esperienza che poteva essere devastante e che invece, grazie all’altissimo livello di preparazione e all’altissima qualità di tutto il personale della TIN del S. Filippo Neri,si è risolta in modo eccelso!

Prematurità.