Ospedale San Filippo Neri di Roma

estrazione denti del giudizio

La manualità e delicatezza lascia a desiderare: maldestraggine o noncuranza con gli strumenti, che oltre ad essere usati nei punti giusti, andavano ad urtare anche labbra, gengive ecc. ecc. Dolore anche solo nel sentire infilare l'ago per l'anestesia (chi lo sa fare davvero ti fa sentire solo un lieve fastidio). Per non parlare del giorno in cui son stati tolti i punti: lì hanno dato il meglio di se': Al mio lamento di un dolore al dente vicino a quello estratto, hanno risposto che poteva trattarsi di un po' di sensibilità, hanno tolto i punti aggiungendo che le ferite erano guarite ottimamente, quando invece il dolore è provocato probabilmente da un'alveolite post estrazione. L'impressione è che le capacità e professionalità ci siano, ma che preferiscano "lavarsene le mani"..

estrazione denti del giudizio

Inviato da claudia trebacchetti
20 Giugno, 2018
ESTRAZIONI DENTI DEL GIUDIZIO.
Mia figlia circa 10 anni fa (aveva 20 anni e molta paura) qui si è tolta n. 2 denti del giudizio - quando altri dentisti a pagamento si sono rifiutati di intervenire perchè le sue radici sono ricurve e ad albero. Si è trovata benissimo, l'hanno rassicurata e trattata con gentilezza e tanta pazienza e, adesso che si è presentato un altro problema, sempre a causa delle radici, vuole tornare al San Filippo per curarselo. Sicuramente è stata fortunata, ha trovato un'equipe formidabile, per la nostra esperienza vale la pena tornarci e se devo dare un voto è un 10 certo.