Odontostomatologia San Filippo Neri

Il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, situato in via Martinotti 20, ha come Responsabile il Dott. Francesco Nisii. Il reparto è una Struttura Semplice a Valenza Dipartimentale che eroga prestazioni di chirurgia orale, estrattiva, paradontale e rigenerativa dell'osso. A tariffa svolge inoltre attività di Chirurgia implantare, di Protesi fissa e mobile e di Protesi su impianti. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Gianluca Mascolo, Elena Valeriani.

3.1

Valutazione professionalità

Dopo prima visita con il Dott. Nisii, mio figlio viene indirizzato al presidio di via Cassia con diagnosi di carie da trattare. Il giorno dell'appuntamento il ragazzo trova una dottoressa la quale, durante il trattamento di pulizia, si infuria perché il ragazzo non aveva portato la certificazione ISEE (in prima visita nessuno ci aveva avvisato), strappa le ricette dicendo che lei stava lavorando gratis (perché guadagnano a prestazione?) e si rifiuta di curare la carie precedentemente diagnosticata dicendo che forse è solo infiammazione. Forse? Non ha una laurea per fare diagnosi e cura? Lo rimanda di nuovo ad altro appuntamento. Cara dottoressa, primo: se lavora gratis e' un suo problema e non del paziente; secondo: l'empatia le dice qualcosa? Un ragazzo di 19 anni alla sua prima cura odontoiatrica va messo a proprio agio e Lei ha fatto esattamente il contrario; terzo: poteva dire francamente che non voleva curare la carie.
P.S. la dottoressa in questione non è la Dott.ssa Della Penna, che ritengo di ALTISSIMA PROFESSIONALITÀ.

Carie.

Presidio odontostomatologico San Filippo Neri

Lasciamo perdere: attese assurde, professionalità deludente e costi identici a quelli dei privati; altro che ortodonzia sociale!

Implantologia 1 dente.

estrazione denti del giudizio

La manualità e delicatezza lascia a desiderare: maldestraggine o noncuranza con gli strumenti, che oltre ad essere usati nei punti giusti, andavano ad urtare anche labbra, gengive ecc. ecc. Dolore anche solo nel sentire infilare l'ago per l'anestesia (chi lo sa fare davvero ti fa sentire solo un lieve fastidio). Per non parlare del giorno in cui son stati tolti i punti: lì hanno dato il meglio di se': Al mio lamento di un dolore al dente vicino a quello estratto, hanno risposto che poteva trattarsi di un po' di sensibilità, hanno tolto i punti aggiungendo che le ferite erano guarite ottimamente, quando invece il dolore è provocato probabilmente da un'alveolite post estrazione. L'impressione è che le capacità e professionalità ci siano, ma che preferiscano "lavarsene le mani"..

ottimo giudizio

mi sono recato presso il reparto di odontostomatologia diretto dal dott. Nisii e devo dire che sono stato curato molto bene. Inoltre anche io vorrei segnalare la gentilezza e la professionalita' del dott. Castellani.

estrazione denti del giudizio

ottima impressione del reparto odontostomatologia

Mi sono rivolta al reparto di Odontostomatologia del presidio Valle Fiorita a settembre del 2008 e di nuovo a novembre per l'estrazione di due denti del giudizio. Voglio segnalare la competenza e gentilezza dell'equipe del Prof. Nisii ed in particolare del Dott. Andrea Castellani che mi ha operata entrambe le volte.