Ospedale San Filippo Neri di Roma

Valutazione professionalità

Dopo prima visita con il Dott. Nisii, mio figlio viene indirizzato al presidio di via Cassia con diagnosi di carie da trattare. Il giorno dell'appuntamento il ragazzo trova una dottoressa la quale, durante il trattamento di pulizia, si infuria perché il ragazzo non aveva portato la certificazione ISEE (in prima visita nessuno ci aveva avvisato), strappa le ricette dicendo che lei stava lavorando gratis (perché guadagnano a prestazione?) e si rifiuta di curare la carie precedentemente diagnosticata dicendo che forse è solo infiammazione. Forse? Non ha una laurea per fare diagnosi e cura? Lo rimanda di nuovo ad altro appuntamento. Cara dottoressa, primo: se lavora gratis e' un suo problema e non del paziente; secondo: l'empatia le dice qualcosa? Un ragazzo di 19 anni alla sua prima cura odontoiatrica va messo a proprio agio e Lei ha fatto esattamente il contrario; terzo: poteva dire francamente che non voleva curare la carie.
P.S. la dottoressa in questione non è la Dott.ssa Della Penna, che ritengo di ALTISSIMA PROFESSIONALITÀ.

Carie.

Inviato da Luca
13 Giugno, 2019
STESSA COSA E' CAPITATA A ME E A MIA SORELLA.