Ospedale San Filippo Neri di Roma

GRAZIE INFINITE

Un INFINITO GRAZIE alla Dott.ssa Mirri, al Suo staff e a tutti gli operatori del SFN.
Alla UOC Radioterapia, alla chirurgia oncologica, alla senologia, llaa pneumologia (grazie Monica dell'emogas indolore). Grazie alla dott.ssa Raffaele, alle dott.ssa Ferrero, ai tecnici del bunker Trilogy, agli infermieri, a TUTTI quelli che ho incontrato in questo mio percorso, CUP incluso.
TUTTI sono stati gentili, comprensivi e professionali! Grazie a loro, NON HO MAI AVUTO la sensazione di essere un numero. Nonostante le difficoltà del periodo dovute ai tagli sanitari nazionali, all'extra lavoro per chiusure di presidi esterni che ovviamente vengono ripartiti nelle strutture rimaste (sempre meno), SFN incluso, nonostante i doppi, tripli turni del personale, straordinari non recuperabili o ferie impossibili, tutti, nonostante sommersi di lavoro, hanno sempre avuto un comportamento più che idoneo alla loro figura PROFESSIONALE.

Non so quanto umanamente possano ancora resistere all'extra mole di lavoro, macchinari inclusi nelle varie ASL.

Nonostante le attese lunghe, macchinari che si bloccavano per il troppo lavoro, operatori di corsa (...che lo fanno un sorriso, ma sempre di corsa) in varie ASL, per me è stato basilare avere un contorno positivo, ripresa più veloce e vissuta meglio (meno malata, meno soldi spesi dalla sanità).

Confido nel buon senso delle Istituzioni per la stabilità della sanità italiana. La maggior parte degli operatori sanitari delle varie ASL (anche al "residuo" del Forlanini dove lavorano al freddo) stanno facendo più del loro dovere; ma basta con i tagli e le chiusure di presidi e.. #SALVIAMOLASANASANITÀ !

Neoplasia seno sx.