Ospedale San Filippo Neri di Roma

reparto endocrinologia clinica valle fiorita

oggi 13/06/2011 avevo un appuntamento (prima visita) alle 11.00 nella stanza 21 dell'ambulatorio di endocrinologia. sono arrivata alle 10.00 ed avevo solo 3 persone davanti a me (oltre alla persona che era gia' nello studio). le persone entrate prima di me sono state trattenute molto tempo (si presume per una visita accurata). poi e' venuto il mio turno (alle 12.30) e sono stata chiamata da un medico che non si e' neanche presentato. ha visto l'ecografia, dato un'occhiata alle analisi (non riusciva neanche a trovare i risultati). non ha notato tutti i valori fuori norma che c'erano, sono stata io a dirgli le pillole che prendevo (senza che gli venisse in mente di chiedermelo). mi ha diagnosticato l'ipotiroidismo senza neanche guardarmi in faccia e dato l'eutirox senza spiegarmi la posologia (anche qui sono stata io a chiedergli come andava preso). insomma, 5 minuti per darmi una diagnosi che gia' presupponevo. ho perso una giornata lavorativa ed i soldi per il ticket solo per essere "visitata" in questo modo. naturalmente mi sento di sconsigliare vivamente l'ambulatorio di endocrinologia ed andrologia di vallae fiorita in via di torrevecchia 156.

ipotiroidismo.