Ospedale San Filippo Neri di Roma

Un grazie di cuore

Voglio ringraziare tutto lo staff del reparto Senologia con il dirigente medico dott.ssa Patrizia Ferrero, per lo scrupolo diagnostico, l'efficienza professionale ed anche la capacità umana di esprimere sostegno umano attraverso le giuste parole che rincuorano. E' vero che l'organizzazione andrebbe migliorata per evitare malumori nelle persone che attendono il loro turno da tempo, però varcata la soglia ci si accorge che nel reparto si respira una atmosfera di cordiale ed efficiente collaborazione che mette a proprio agio ed accompagnati dal gentile personale, ci si sottopone agli esami con maggiore serenità.
Esprimo loro tutta la mia stima.

Neoplasia seno sinistro.
Posizionamento di un repere mammario per la corretta valutazione radiologica della risposta alla cura chemioterapica pre-operatoria.

Inviato da Caterina G
06 Luglio, 2022
Salve Eliana,
sono sicura che nella struttura si siano presi cura del suo seno nel più efficace dei modi, ma sento di dover sottolineare quelle inefficienze che anche nella sua recensione sembrano giustificate e di quanto ancora ci sia da migliorare nell'organizzazione generale.