Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Anemia da diagnosticare

Medico curante diverso rispetto a quello assegnato e dichiarato, che tratta i pazienti ed i parenti con alterigia ed ingiustificata maleducazione al mimino accenno di richiesta di informazione sullo stato di salute e cura del paziente.
Pasti assolutamente insufficienti.
Bagni con porte e dispenser rotte/i, scarsa igiene; per due giorni di seguito nessuna fornitura di carta, nonostante le segnalazioni.

Patologia trattata
Anemia da diagnosticare.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Patrizia Aprilanti
10 Giugno, 2018
Reparto da dimenticare. Assistenza verso i pazienti al minimo sindacale, se non meno.
Cibo immangiabile, pulizia che lascia a desiderare. Spero che mia madre esca presto con una cura adeguata (è paziente non autosufficiente).
Patologia trattata: insufficienza renale.
Inviato da Speranza
19 Giugno, 2018
Faccio seguito a precedente commento, per esprimere la mia sincera riconoscenza al dott. Cau, a cui è stata assegnata la cura di mia madre come paziente in dimissione protetta. Oltre ad essere un professionista scrupoloso, è anche persona di umanità ed estrema serenità e gentilezza e che, rincresce di dirlo, lo contraddistingue da altri medici del reparto, che confermo con sconforto essere medici piuttosto in-curanti e pressapochisti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2