Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Grazie dottor Marabottini

Grazie di cuore e solo elogi per il Dott. Nazareno Marabottini, che ha preso a cuore la situazione di mio padre. Dopo due interventi chirurgici in altra struttura ospedaliera, a causa di esiti non auspicabili, il dottore si è assunto la responsabilità di mettere mano e risolvere ciò che per sei mesi era diventato un tormento, minando seriamente anche la dignità di persona del paziente. La disponibilità e la professionalità del dottor Marabottini non hanno eguali, gli saremo sempre grati, una persona, un medico, eccellente e coraggioso, che si è preso carico di sistemare ciò che egli non aveva cagionato. Grazie a tutto il personale del reparto di oculistica e della sala operatoria, gentilissimi e professionali.
Inoltre non conoscevo l'ospedale Britannico, grazie alla bravura del suo personale si è rivelato la nostra salvezza da un incubo durato sei mesi. La presa in carico del paziente è stata importantissima, il seguire la persona passo passo, la disponibilità e la bravura del medico, che mai ci ha fatti sentire abbandonati a cercare per Roma qualcuno che curasse mio padre (questo era accaduto). Grandi cose, dottor Marabottini!

Ambliopia per strabismo meccanico - correzione posizione palpebrale e ricostruzione congiuntivale con innesto.