Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Grazie Dott. M.N. Tirendi

Sono stato operato per una ernia discale espulsa L4-L5 il 13.09.2019 alle 8.30 di mattina. L'ernia mi causava dolori allucinanti a tutta la gamba destra, nessun farmaco era efficace, e giorno dopo giorno perdevo sensibilità alla stessa. Lo stesso giorno dell'intervento, ovvero il 13.09.2019, alle 17.00 ero in giro per il reparto che camminavo, senza più alcun fastidio o dolore. Ci ho messo 24 ore per crederci... Che dire: grazie al dottor Marcello Nunzio Tirendi!

ERNIA discale espulsa L4-L5.

Inviato da Helena
12 Dicembre, 2019
Ciao, prima di tutto vorrei dirti che sono contenta che tu abbia risolto il problema. Poi volevo chiederti alcune cose, dato che il mio ragazzo ha il tuo stesso problema, solo alla parte sinistra. Quanto hai atteso prima di essere chiamato per l’operazione? Che tipo di intervento ti hanno fatto? Noi stiamo attendendo una chiamata dall’ospedale, dove lo hanno inserito in lista d’attesa con priorità urgente.
Grazie mille se mi rispondi, e spero che per te andrà sempre meglio.

Inviato da Osvaldo
14 Dicembre, 2019
Inizialmente, dopo la visita col dott. TIRENDI, mi si disse che ci volevano 3-4 settimane per essere chiamato - ed io con l'intervento ho risolto tutto.. Sono 3 mesi che sono stato operato e già faccio tutto come prima (palestra, motocicletta e tutto il resto).