Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Reparto eccellente a Roma

Mio padre anziano è in cura dalla dottoressa Erica Finolezzi, da alcuni mesi in questo eccellente reparto per un linfoma non Hodgkin. Io che sono sempre stata scettica sugli ospedali per pregresse esperienze negative, devo ammettere che qui sono tutti davvero eccezionali. La dottoressa è bravissima, dolce, umana, cortese e disponibile sempre, grande professionista. Gli infermieri, da Giorgio, Paola, Manuela, Floriana, Sandra e scusate se non ricordo tutti i nomi, sono persone che non mancano mai (nonostante facciano un duro lavoro) di farti sentire accolto e coccolato con sorriso e dolcezza. Per me questo reparto è eccellenza italiana. Davvero grazie.

Linfoma non Hodgkin collo.

Inviato da Juliette Scarabottolo
20 Luglio, 2020
Ho conosciuto oggi la dottoressa Erica Finolezzi e sono d'accordo sulla sua disponibilità, umanità e gentilezza.
Inviato da Paola
24 Marzo, 2021
Concordo pienamente su quanto riferisci. Invito tutti ad inviare l'elogio in forma ufficiale, tramite URP del San Giovanni. Così verrà riconosciuto il loro eccellente lavoro anche all'interno dell'azienda dove svolgono la loro attività.