Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Intuizione vincente del prof. Talacchi

Sono stato operato lo scorso 22 settembre dal prof. Andrea Talacchi, per una neoformazione frontale che mi generava severe crisi epilettiche. Già lo scorso anno, durante il ricovero di uno di questi eventi molto debilitanti, il prof. Talacchi mi aveva prospettato l'ipotesi di un intervento di microchirurgia, ma in quel momento ho opposto resistenza, spaventato dalla sola idea di un intervento alla testa. Dopo aver subìto molte crisi e aver constattao con le risonanze di controllo che la formazione stava inesorabilmente crescendo, il professore ed io abbiamo concordato tempi e modalità dell'intervento. Ebbene, se mi fossi fidato subito del suo consiglio, non avrei passato un anno nell'angoscia! Operato di martedì pomeriggio, il sabato a pranzo ero già a casa, senza nessun dolore o effetto collaterale! Non smetterò mai di ringraziare il prof. Talacchi, il suo staff e tutti gli infermieri della U.O.C. di Neurochirurgia dell'Ospedale S. Giovanni-Addolorata per avermi riconsegnato alla mia famiglia completamente ristabilito!

Neoplasia frontale sx.