Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Ringraziamento al Dott. Coscarella ed equipe

Scrivo queste poche righe per ringraziare il Dott. Coscarella e il personale medico che lavora insieme a lui nel reparto di chirurgia vascolare, per l'intervento alla carotide e l'assistenza forniti a mio padre Nicola Del Papa. Al netto della grande professionalità che ha portato alla risoluzione completa del problema di mio padre, ciò che ricordiamo con enorme piacere è la grande cura che ci è stata riservata. Né mio padre come paziente, né io come parente, ci siamo mai sentiti abbandonati, al contrario siamo stati sempre accompagnati con competenza e pazienza nel corso dei mesi, trovando in ogni momento una rassicurazione ai nostri dubbi e timori. Ci tengo a scriverlo perché credo che proprio in un momento come questo sia importante ringraziare chi svolge il proprio lavoro con amore e dedizione, dando valore e prestigio alla sanità pubblica, nonostante i problemi, i tagli finanziari e le difficoltà quotidiane.
Nella speranza che questo nuovo anno porti un po' di pace e di serenità dopo un periodo complesso come quello che ancora stiamo trascorrendo, ringrazio ancora il Dott. Carlo Coscarella e il suo staff.

Occlusione carotide dx.