Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento al Dott. Coscarella ed equipe

Scrivo queste poche righe per ringraziare il Dott. Coscarella e il personale medico che lavora insieme a lui nel reparto di chirurgia vascolare, per l'intervento alla carotide e l'assistenza forniti a mio padre Nicola Del Papa. Al netto della grande professionalità che ha portato alla risoluzione completa del problema di mio padre, ciò che ricordiamo con enorme piacere è la grande cura che ci è stata riservata. Né mio padre come paziente, né io come parente, ci siamo mai sentiti abbandonati, al contrario siamo stati sempre accompagnati con competenza e pazienza nel corso dei mesi, trovando in ogni momento una rassicurazione ai nostri dubbi e timori. Ci tengo a scriverlo perché credo che proprio in un momento come questo sia importante ringraziare chi svolge il proprio lavoro con amore e dedizione, dando valore e prestigio alla sanità pubblica, nonostante i problemi, i tagli finanziari e le difficoltà quotidiane.
Nella speranza che questo nuovo anno porti un po' di pace e di serenità dopo un periodo complesso come quello che ancora stiamo trascorrendo, ringrazio ancora il Dott. Carlo Coscarella e il suo staff.

Patologia trattata
Occlusione carotide dx.

Commenti

 
 
Per Ordine