Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Stenosi carotidea

Mi chiamo Silvio Cartoccetti e scrivo queste poche righe per ringraziare il Dr. Carlo Coscarella e la sua equipe, che mi hanno operato a fine luglio 2020 per una severa stenosi carotidea sinistra. Il Dr. Coscarella è stato veramente unico per l'elevata professionalità, disponibilità, umanità e gentilezza verso di me e i miei familiari, che ha tenuto costantemente informati sul mio stato, date le note limitazioni connesse al Covid.
Non finirò mai di ringraziarlo per aver risolto chirurgicamente la mia grave occlusione carotidea, riconsegnandomi alla vita.
Ci tenevo tanto a raccontare la mia esperienza, specialmente in un periodo come quello che stiamo vivendo, perché credo che sia importante e giusto ringraziare chi svolge il proprio lavoro con professionalità e dedizione, dando prestigio alla nostra Sanità.
Nella speranza che questo periodo così drammatico e complesso possa presto finire, ringrazio ancora dal più profondo del cuore il Dr. Coscarella e i suoi collaboratori, ai quali rinnovo la mia grande stima.

Stenosi severa della carotide sx sintomatica.