Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Nel giro di diciotto mesi sono stato sottoposto a due interventi di artroprotesi alle anche presso l'ospedale San Giovanni effettuati dal dottor Giorgio Montemurro il quale, oltre ad eseguire alla perfezione i due interventi, mi ha seguito (e mi sta seguendo) passo dopo passo nel mio percorso riabilitativo con attenzione, competenza e affetto. Dopo anni e anni di dubbi sul sottopormi o meno ai suddetti interventi, mi rivolsi a lui in quanto persone di mia conoscenza mi avevano parlato delle sue indiscusse ed eccellenti capacità professionali e della sua grande umanità. Ed è ciò che sperimentai durante la prima visita e per tali motivi decisi di sottopormi agli interventi. Durante il periodo post operatorio del primo intervento (febbraio 2020), essendo ricoverato nel reparto riabilitazione fisica dell'ospedale San Giovanni, ebbi modo di ascoltare i pareri lusinghieri di medici, terapisti e pazienti in relazione all'operato professionale del dottor Montemurro e di verificare quanto il dottor Montemurro fosse apprezzato per la sua grande umanità e disponibilità. Lo ringrazio infinitamente per quanto ha fatto per me e per ciò che fa per far sentire i pazienti persone e non numeri, casi clinici o letti.

Artroprotesi anca dx e sx.