Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

TVT TRANSOTTURATORIA- dr. Vitullo e dr. Busatta

Il giorno 6/3/2012 sono stata sottoposta ad intervento chirurgico per risolvere il mio problema di incontinenza, causato da un parto che oserei dire "gigante" di una bimba di ben kg 4.330, che oggi ha 13 anni.
Fin dalla prima visita sono stata rassicurata e incoraggiata dai meravigliosi medici Dott. Vitullo e Dott. Busatta, i quali mi hanno seguita scrupolosamente in tutto il percoso fino ed oltre la dimissione dall'ospedale.
A causa dell'anestesia spinale ho sofferto per giorni di una fortissima cefalea, che ha prolungato il mio soggiorno in ospedale e vi assicuro che giorno e notte tutto il personale si è prodigato per alleviare le mie sofferenze.
Si parla tanto di mala sanità, di personale medico ed infermieristico carente di umanità e professionalità, ma io oggi posso dire con certezza che ho trovato il massimo di ciò che ci si possa aspettare da un'assistenza medica ed infermieristica. Ciò che mi ha commosso è stata l'attenzione alla persona, all'essere umano e ciò ha colpito anche mio marito che è un infermiere professionale.
L'intervento è riuscitissimo e mi sembra di cominciare una nuova vita, una nuova giovinezza.
E' stata un'esperienza umana bellissima. Porterò sempre nel mio cuore il sorriso dei cari dottori Busatta e Vitullo, il loro modo di rassicurarmi, le loro attenzioni e la professionalità seria ed impeccabile.
Grazie a tutto il reparto! Con stima ed affetto, Silvia.

INCONTINENZA URINARIA DA IPERMOBILITA' URETRALE.