Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Eccellenza della nostra sanità

Dopo una analisi di routine si è reso necessario un approfondimento per un qualche cosa di sospetto alla mammella sinistra. Mi hanno consigliato subito la struttura di senologia del San Giovanni e nello specifico il dottor Emanuele Zarba Meli, che con pazienza, professionalità inimmaginabile nella nostra tanto bistrattata sanità pubblica, ha sin da subito dimostrato tanta, tanta capacità tecnica e umanità. Ho affrontato questo difficile percorso, soprattutto per il mio aspetto caratteriale, sostenuta e protetta dal dott. Zarba Meli e dalla psicologa dr.ssa Simona Carloni, anche Lei facente parte dello stupendo staff. Ringrazio tutti con il cuore per essermi stati vicini e tanto disponibili.
Ho dovuto fare un percorso di visite, analisi e accertamenti, tutti organizzati nel minimo dettaglio dalla struttura stessa e con dei tempi brevi.
Il mio grazie va anche alle infermiere e al personale tutto. In ultimo, ma non meno importante, va un mio ringraziamento al reparto Week2 dove ho avuto tutte le cure del caso il 5 e 6 maggio, nonchè alla relativa sala operatoria, che ha dimostrato sempre la professionalità del personale presente nel reparto della Senologia.
In 3 mesi di percorso ospedaliero non ho mai incontrato una persona, di ogni ordine e grado, inclusi i vigilanti, scortese o maleducata.
Complimenti ancora a tutti e grazie. Ancora grazie con tutto il mio cuore al bravissimo Dott. Zarba Meli!
Ora il mio percorso continuerà con il centro di Oncologia, che mi hanno rassicurato che anche questo è una eccellenza al pari della Senologia.

Carcinoma G2 mammella sx quadrante inferiore.