Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Intervento d'urgenza

Il dott. Celestino De Simone é un eccellenza del reparto di neurochirurgia del San Giovanni. Dal 28 maggio é diventato il nostro angelo custode poiché ha ri-donato a mio marito la vita. Ho conosciuto il dr. De Simone dopo un PS di mio marito, che ha avuto un terribile incidente stradale; ricoverato in terapia intensiva, dopo 2 giorni é peggiorato entrando in pre coma. La fortuna ha voluto che il dottore (oltre ad averlo ricoverato da PS 2 giorni prima) quel sabato mattina fosse di turno in DEA e l'ha operato d'urgenza praticando un intervento estremamente complesso e delicato, un intervento utile a salvargli la vita ma i cui esiti potevano essere molto incerti sotto tanti punti di vista... Lui é stato impeccabile.
Dopo 8 ore di intervento l'ho conosciuto e da lì non ci ha più abbandonati. Ci ha seguito lungo tutto il ricovero. É un professionista eccellente, preparato, competente ma soprattutto con un umanità, una comprensione che é difficile trovare oggi in un medico. Di solito per i medici noi pazienti siamo numeri, siamo patologie da curare seguendo dei protocolli... invece lui é anzitutto un essere umano che sa parlare con il cuore e che mette la sua infinita competenza a disposizione dei pazienti. Io lo stimo immensamente e gli sarò grata a vita. A breve gli porterò mio marito a visita in ambulatorio che, specifico, dopo il complesso intervento subìto non ha riportato alcun danno, nè fisico nè cognitivo, se non un po' di lentezza nel recupero delle info nella memoria a breve termine.
Dovrebbero esserci ovunque medici di questo calibro.
Con stima eterna, Claudia.

Patologia trattata
Emorragia cerebrale.

Commenti

 
 
Per Ordine