Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Dott. Celestino De Simone: il mio angelo in terra

Non é mio solito recensire luoghi o persone, ma in questo caso specifico mi sento in dovere (e con molto piacere recensisco) il dott. De Simone. Il dottore più umano, competente, realista, gentile, che io abbia mai conosciuto nei miei soli 31 anni. Era il 28 maggio 2022 quando mio cognato é stato operato d'urgenza al cervello proprio da lui. Ci siamo trovati in una situazione critica e drammatica, un intervento d urgenza con pochissime speranze di esito positivo, nato in seguito a un coma. Non sono una persona credente ma ho fiducia nella scienza e nel sapere...e quando lui si é presentato a noi mi sono resa conto che mio cognato era stato operato non solo da un dottore, ma da una essere umano che nell'intervento ha investito tutta la sua competenza e professionalità.
Oggi 3 agosto 2022 mio cognato uscirà dalla riabilitazione con le sue gambe e senza deficit solo ed esclusivamente grazie al tipo di intervento meticoloso e accurato che é stato eseguito proprio dal dr. Celestino. Non posso far altro che ringraziarlo e continuare ad essergli grata per tutto il resto della mia vita. Non sto a specificare i dettagli dell'intervento perché alcuni aspetti non sono noti nemmeno all'interessato, ma posso garantire che é stato intenso, complesso e che avrebbe potuto inficiare molto la sua qualità di vita... Cosa che é stata completamente preservata e assicurata dal mio dottore grazie all'Accuratezza dell'operazione e alle modalità di intervento.

Emorragia cerebrale.