Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

OTTIMA ESPERIENZA

Sono stata operata ad Aprile 2022 di microadenoma ipofisario dal prof. Talacchi. Che dire, un'esperienza, per quanto possibile, positiva grazie alla professionalità del prof. Talacchi e alla sua equipe. Tutto il personale impiegato nel reparto di Neurochirurgia del San Giovanni di Roma soddisfa alti livelli di professionalità, competenza, assistenza e amorevole cura del paziente.
Dal mio ricovero alle dimissioni mi sono sentita capita e assistita in maniera eccellente da tutto il personale presente. Il prof. Andrea Talacchi ha dimostrato di essere all'altezza, e oltre, di svolgere il ruolo di primario, la sua esperienza ultra trentennale in neurochirurgia si traduce in interventi mirati e di successo. La sua presenza pre e post intervento è stata eccellente e atta a farmi sentire tranquilla, anche dopo le dimissioni ha risposto prontamente ad una mia richiesta via mail nonostante fosse un giorno festivo.
Ad oggi, passati circa 4 mesi dall'intervento, ricevo ancora assistenza ad ogni mia necessità.
Un particolare elogio a Debora, assistente attenta e premurosa, una valida spalla per il reparto.

MICROADENOMA IPOFISARIO.