Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Intervento chirurgico

Mi sono recata a visita dal dott. Celestino De Simone per un consulto riguardo a degli scompensi che stavano sconvolgendo la mia vita quotidiana, sia lavorativamente che nelle piccole cose casalinghe. Conosciuto grazie ad un intervento che ha eseguito a mio figlio, grazie alla sua disponibilità e al suo senso del dovere elevatissimo, non ho esitato a presentarmi da lui.
Grazie a questa esperienza ho voluto che fosse lui a guidarmi in questo percorso clinico per me abbastanza critico.
La prima visita fu subito chiara e concisa, già capì quale fosse il mio problema, allorché mi fece fare tempestivamente una risonanza magnetica alla colonna vertebrale, riscontrando un ernia discale cervicale in inversione della lordosi.
Disponibile e cordiale, il dottore mi ha subito controllato i risultati rilevati dalla risonanza, invitandomi a nuova visita per parlare di un probabile intervento.
Incontrato, mi ha suggerito un tempestivo intervento, che consisteva nell'applicazione di alcune piccole placche per poter risolvere in problema che mi stava ormai logorando la vita, i dolori erano lancinanti, ed il mio collo con il tempo si inclinata sempre più.
Appuntamento per l'intervento: un mese circa di attesa.
Mi ha tempestivamente dato una cura farmacologica, alleviando ogni dolore, ed ogni piccola forma di malessere che mi sconvolgeva giorno per giorno.
Mai nessun neurochirurgo, come il dott. De Simone, è stato in grado di poter centrare una cura al primo colpo come lui.
Il mese passò ed arrivò il giorno dell'intervento, durato all'incirca tre ore. Il dottore ha fatto un ottimo lavoro, operazione riuscita da manuale e mai come oggi mi sono sentita rinata.
I miei più profondi ringraziamenti vanno al Dott. De Simone e a tutta la sua equipe, ringraziandolo oggi per la sua disponibilità e la sua profonda umanità, dimostrandosi sempre esigente con il suo lavoro affinché io mi sentissi bene e a mio agio con tutto ciò.
Ringraziandolo nuovamente, recensisco la sua profonda professionalità, la gentilezza e l'amore per quello che fa, facendo sentire i suoi pazienti a loro agio anche nei momenti più difficili, come è capitato a me.
Grazie immensamente dottore per tutto quello che lei è riuscito a dimostrare in fatti, ciò che mi aveva promesso a voce, cioè "il benessere della mia vita quotidiana".

Ernia discale cervicale.