Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

LA COMPETENZA E LA BRAVURA DEL PROF. TALACCHI

Grazie al prof. Talacchi mio marito è vivo ed ha una speranza di riprendere una vita normale.
Dico questo perché Michele (mio marito appunto) è stato colpito da un ictus devastante 11 mesi fa, che gli ha procurato danni molto importanti e relative patologie molto gravi. Se non avessimo incontrato il prof. Talacchi, mio marito oggi sarebbe un vegetale, essendo previsto per lui, dopo vari mesi di diagnosi incerte, un intervento che lo avrebbe danneggiato irreparabilmente. Il prof. Talacchi ha invertito il trend terapeutico e clinico, grazie ad una diagnosi totalmente all'opposto di ciò che era previsto. Questo grazie alla sua immensa competenza, coniugata ad una sicurezza decisionale e ad un'attentissima valutazione dei documenti radiografici e dello svolgersi della storia clinica di mio marito. Ha inoltre eseguito due interventi (impianto valvola ventricolo-peritoneale; cranioplastica) che hanno riportato alla vita e alla normalità il mio Michele, consigliandomi anche altri professionisti che hanno saputo risolvere altre patologie che avrebbero compromesso l'evolversi della guarigione. È stato per noi una guida e un sostegno, non solo un grande medico. Grazie dal profondo del cuore.

Ictus ischemico con danni fronto-temporo-parietali, ascesso cerebrale, idrocefalo.