Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Carcinoma duttale in situ

Oggi è passato 1 anno da quando ho iniziato il mio percorso al San Giovanni, ero piena di paure, insicurezze, pensieri che affollavano la mia mente.. Mi fecero conoscere il dott. Lucio Fortunato, che seguì il mio caso non facile perché scoprii di essere incinta - il regalo più bello. Mi ricordo ancora le sue parole: IO NON SONO DIO MA TI PROMETTO CHE ANDRA TUTTO BENE SIA PER TE CHE PER IL PICCOLO CHE CRESCE DENTRO DI TE. Ed è stato così.
Sottoposta a quadrantectomia al 4° mese, è andata benissimo; poi ad agosto è nato Alessio e a ottobre ho fatto una mastectomia bilaterale, il cui risultato è stato ottimo. Il 3 ottobre di quest'anno ho tolto l'espansore e messo la protesi definitiva.
Il mio percorso è andato bene ed è finito. Ho trovato delle persone bellissime, disponibili e pronte ad ogni richiesta di aiuto. Uno staff eccezionale, compreso quello di sala operatoria.
Un grazie va anche al dottore Zerba Meli, che mi ha sempre coccolata e che ho avuto il piacere di rivedere ai controlli; la prima cosa che mi ha chiesto è come stava Alessio (non è da tutti).
Un grande grazie anche alla dottoressa Diana Spallone, che per me è stata fondamentale fino ad oggi, lei lo sa e mi ha sempre supportata e sopportata..
Ora posso solo dire grazie, un grazie immenso di cuore per tutto quello che avete fatto per me, vi ho tutti nel cuore.

Carcinoma mammario duttale in situ.