Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Parto indotto 41+3 con secondamento manuale

Esperienza bellissima!
Dovevo partorire al Policlinico Casilino ma per mancanza di posti ho deciso di chiedere il trasferimento al San Giovanni. Arrivata al pronto soccorso sono stata accolta da persone estremamente gentili e sorridenti (a differenza del Casilino), ed hanno preso subito in mano la situazione, la sera mi hanno indotto il parto con la fettuccia e la mattina seguente ho rotto le acque, contrazioni ingestibili e dolorosissime.
Un grazie speciale a tutte le ostetriche, infermiere, specializzande che erano in reparto, grazie soprattutto a Barbara, e a tutte coloro che mi sono state vicine, facendo massaggi e quant’altro per farmi rilassare!
Alla fine mi portano in sala parto per disperazione poiché chiedevo di continuo l’epidurale ma non potevano farmelo perché non ero dilatata abbastanza! Arrivata in sala parto vengo accolta da Valentina, dolcezza estrema e pazienza infinita, non ha mai smesso di sorridermi nonostante i miei continui lamenti, Serena ed il fantastico anestesista, gliene sarò grata a vita! Dopodiché al cambio turno ho ritrovato le stesse ostetriche che mi hanno accolta al PS: felicità estrema! Dall’inizio alla fine con loro! Un grazie grande quanto l’universo a Jessica ed a tutta l’equipe che mi ha assistita con tanta pazienza, vi porterò nel mio cuore per sempre!
Con immensa fatica, alle 00.03 è nata il mio angioletto!

Parto indotto 41+3.