Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

sanità pubblica che funziona

Ho subìto l'intervento contornato da cortesia, gentilezza e professionalità. Un doppio grazie al prof D'Elia, al dott. Ortolani ed a tutte le altre persone della squadra, anche perchè in questi momenti vedere una struttura pubblica che funziona contornata da garbo e professionalità, rinfranca e non poco..
maurizio picchi

TURP.

Inviato da Matteo
10 Giugno, 2012
Sono in attesa per essere chiamato dall'ospedale per subire purtroppo un intervento di prostectomia radicale per adenocarcinoma prostatico di 1 mm. e quello che più mi logora è proprio l'attesa e soprattutto il dopo. Cercate di capirmi, ho solo 49 anni e proprio non riesco ad immaginare un futuro. Su tutti i commenti dei pazienti che sono passati per quel reparto nessuno dice dei postumi operatori è se anche dopo un pò di tempo sia tornato tutto come prima. Parlo dell'eventuale incontinenza e anche per quel che riguarda la vita coniugale. E' vero che ogni caso è diverso dall'altro ma, essendo stati colpiti dalla stessa patologia, vorrei sapere il dopo perchè per me, ma credo anche per voi di qualsiasi età, sia angosciante perchè ti passano per la mente mille pensieri e altrettanti interrogativi. Vi prego aiutatemi se potete Aiutooo!!! Mi chiamo Matteo, teotes@alice.it