Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Una delusione

Sono stata ricoverata per sottopormi ad intervento di rimozione di un calcolo nell'uretere, dopo essere stata seguita per 3 mesi tra tentativi di espulsione, pre ospedalizzazione, data intervento per togliere il calcolo. Alla fine però mi sento dire che loro non hanno lo strumento per fare questa operazione e, oltretutto, la cosa più grave è stata che mi sono sentita dire che mi dovevo trovare una struttura che facesse questi interventi. È una vergogna. Morale della favola, me lo sono trovata da sola l'ospedale.

Calcolo nell'uretere.

Inviato da Valeria
24 Marzo, 2024
Salve, ho anche io problemi al rene a causa di un calcolo renale. Qualche anno fa, prima del Covid, ha detto che ha fatto tre interventi con il laser, ma il problema non è andato via. Mi potrebbe indicare per favore in quale ospedale si è rivolta?
Grazie!

Inviato da Gianfranco
24 Marzo, 2024
Salve. Guardi, l'intervento lo ha fatto mia moglie ed è stato eseguito alla clinica villa Claudia. Deve chiedere del dottor De Dominicis (urologo); chieda una visita privata poi pensa tutto lui per fare una cosa veloce in convenzione. A noi ci ha fatto pagare solo la stanza privata, altrimenti ci parlate e vedete un po' voi.