Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Èquipe straordinaria

Il 16 aprile improvvisamente ho avvertito confusione e disturbi di comprensione e produzione dell'eloquio. Trasportata dall'ambulanza presso l'azienda ospedaliera S.Giovanni Addolorata le condizioni sono risultate subito critiche - codice rosso. E' stata eseguita TC cranio che documentava una lesione edemigena fronto-parietale sinistra. Da lì è iniziato il mio percorso che è terminato temporaneamente oggi 2 maggio.

Ho un nodo in gola nel trovare le parole per raccontare l'incontro avvenuto con il dottor Andrea Talacchi. Sarà che non avevo scelta, ma il fatto che la mia vita sia andata nelle sue mani, è stato per me un miracolo? Un incontro di destini? Non saprei, so solo che gli devo tutto! Persona e medico gentile, schietto, disponibile a qualsiasi dubbio o spiegazione, professionista d'eccellenza! Ringrazio il dottor Talacchi e tutta la sua équipe, tutto il personale del reparto per la disponibilità, cordialità, sorrisi che mi hanno sostenuto in questo difficile esame di realtà! Grazie a tutti voi, ho ricevuto il coraggio di cui avevo bisogno per superare tutto questo!
Aspetto fiduciosa i prossimi passi da fare ma oggi parlo e scrivo perfettamente! Sono di nuovo me stessa!
Grazie di vero cuore.

Lesione edemigena fronto-parietale sx.