Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Ottima sanità

Preg.mo Dott. D’Elia,
è il momento della gratitudine.
Sono Guglielmo Cassata da Messina e le scrivo questa mia per esprimerle con tutto il mio cuore la sincera gratitudine per ciò che ha fatto per me insieme a tutto il suo pregevole personale del reparto Urologia II dal quale, grazie a lei, sono stato ospite solo per pochi giorni.
Posso dirle, dalla mia esperienza a riguardo, che è proprio “ottima sanità” quella ricevuta da tutti voi..
A quindici giorni dall’intervento mi sento quasi del tutto ristabilito e ho ripreso, quasi completamente, le mie abituali attività, cosa che mi sembrava impossibile e che invece lei ha reso possibile. Da subito l’incontro con lei prima su internet, e poi personalmente, mi si è rivelato quello giusto; la serenità, la fiducia che subito mi ha ispirato grazie al suo tono pacato, rassicurante, la sua umanità, cortesia, gentilezza, correttezza, oltre ad una grande professionalità, mi ha dato la certezza che Lei sarebbe stato per me la persona giusta al momento giusto. Averla incontrata, in questa “strada in salita” della mia vita, è stato un dono della Provvidenza e non potevo avere migliore compagno di viaggio. Sono arrivato dalla Sicilia con difficoltà e sacrifici economici, ma lei sarà per sempre da me stimato, raccomandato e fatto conoscere da quanti mi chiederanno di questa mia esperienza.
Lei e tutti i suoi collaboratori ricevete da parte mia e della mia famiglia la più sincera gratitudine e riconoscenza.
Cordialmente, Guglielmo Cassata

neoplasia alla prostata.

Inviato da matteo
11 Mag, 2012
AL MOMENTO SONO SOLO IN LISTA DI ATTESA.
Ho letto molte recensioni di pazienti del reparto di Urologia diretto dal Prof. D'ELIA, che ho conosciuto pochi giorni fa e l'avete descritto in alcune recensioni proprio come io l'ho visto. Ma siccome per me, che ho scoperto da pochi giorni di avere un tumore alla prostata, anche se è nella primissima fase iniziale, chi già c'è passato può capire come io mi senta.. anche perchè non ho ancora compiuto i 49 anni, perciò capitemi. Il Prof. D'elia mi è stato suggerito da un mio carissimo amico che ha avuto lo stasso problema ed è stato operato circa un mese fa e a vederlo non ci credereste: ora sta benissimo ed ha quasi ripreso tutte le sue attività, anche quella più intima voi mi capite, insomma mi riferisco alla vita sessuale. Lui mi ha detto che al momento non è che sia proprio tutto come prima, ma che comunque è già un buon segno. Ora io chiedo a tutti voi che avete subìto l'asportazione totale della prostata: è cosi anche per voi? cioè, avete ancora vita di coppia? e vero che il primo obiettivo è salvarsi la vita ma, cercate di capirmi, perchè sono tormemtato da mille paure e mille pensieri a cui non so dare risposta..: insomma sono in piena crisi esistenziale e sull'orlo della depressione, perciò chi può mi dia notizie. Grazie.