Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Ernia del disco

Dopo aver sofferto per un anno di ernia discale, sottovalutata in altra sede, ho finalmente deciso di rivolgermi al reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale San Giovanni di Roma. Qui mi ha preso in cura il dottor Celestino De Simone, un medico competente, affidabile e disponibile.
Esaminati con cura i vari referti e visitatami con attenzione, il dottor De Simone mi ha esaustivamente spiegato l’operazione neurochirurgica con cui era intenzionato a dare soluzione al mio problema, ed abbiamo concordato l’inserimento del mio nominativo nelle liste d’attesa.
Sono stata operata il 15 gennaio c.a. e nei giorni di ricovero seguenti il personale infermieristico del reparto di neurochirurgia ha premurosamente provveduto alle mie esigenze di paziente. Altrettanto ha fatto il dottor De Simone che, una volta operatami, ha nuovamente rinnovato la sua professionalità spiegandomi con chiarezza la terapia e le prescrizioni assegnatemi, sostenendomi e supportandomi nell’affrontare il mio percorso postoperatorio.
Di nuovo in piedi nelle prime ore successive l’operazione e senza alcun dolore, pari a quello provato in precedenza, mi è stato subito chiaro il notevole miglioramento delle mie condizioni di salute per le quali desidero ringraziare ancora il dottor De Simone, medico eccellente la cui notevole professionalità e abnegazione nei confronti dei pazienti non esiterei a consigliare a chiunque.
Ad un’eccellente professionalità e preparazione nel proprio campo Celestino De Simone unisce una premurosa empatia nei confronti del paziente.

Ernia del disco.