Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Professionalità ed umanità

Ho trascorso 7 mesi della mia vita nel reparto di Ematologia del San Giovanni Addolorata, tra un ricovero ed un altro, da maggio a dicembre 2023. Sono stata seguita dalla Dott.ssa Cudillo e dalla sua equipe - tutti professionisti di una certa levatura - in particolare dal Dott. Cedrone e dalla Dott.ssa Ceresoli. L'inizio non è stato semplice, accettare la realtà è stato doloroso, per certi versi segnato da sofferenza fisica e psicologica. A non abbandonarmi mai è stata la fiducia, l'affidarsi completamente a dottori sempre pronti a rispondere alle mie domande, a rendermi partecipe attivamente della mia condizione, sempre pronti a risolvere gli intoppi che si sono presentati nel mio percorso di cura.
Un apprezzamento va alla struttura ed in particolare al reparto, curato e pulito. Inoltre un pensiero va a tutto il personale coinvolto che si è sempre mostrato sensibile e attento alle mie problematiche, e non solo. Naturalmente il mio percorso, insieme a tanti altri, prosegue attraverso un continuo monitoraggio con i dottori di riferimento ai quali continuo a dire ancora e sempre "grazie"!

Linfoma non Hodgkin.