Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Eccellenza e disponibilità- dr. Riga e staff

Buongiorno!
Spero di tranquillizzare chi, come mio padre, ha questa patologia e spera di avere le cure necessarie e il trattamento migliore, sia umanamente che assistenziale. Mio padre ha avuto la fortuna di conoscere ed essere operato in 1° Urologia Dal Dott. Riga; non ho parole per esprimere la mia gratitudine per la sua grande disponibilità e serieta' nel trattare con mio padre e con noi della famiglia: avendo avuto brutte esperienze passate con gli ospedali romani, eravamo in ansia, ma da subito siamo stati trattati con gentilezza e delicatezza e, in pieno periodo estivo, non ce lo aspettavamo di certo!
Sono tantissime le parole di gratitudine che vorremmo noi tutti della famiglia esprimere, ma è difficile, non sapremmo da dove cominciare! E' iniziata con la preospedalizzazione che, grazie alla loro serieta', è stato permesso di ricoverare mio padre in brevissimo tempo per un deficit serio respiratorio, nel reparto di broncopneumologia, per rimetterlo in sesto con il respiro, onde affrontare il ricovero successivo in urologia senza troppi rinvii e problemi.
Il giorno dell'intervento c'erano problemi con le camere operatorie e si rischiava di rinviare l'intervento, ma grazie alla disponibilità dell'anestesista e del personale infermieristico della camera operatoria, hanno aperto un'altra camera operatoria, sovraccaricandosi così di lavoro. Li ringrazio vivamente a nome di tutti quegli stessi pazienti che quel giorno sono stati operati. Che dire.. Il reparto Urologia 1° esteticamente non ha un grande aspetto, ma credetemi... un bel reparto a volte è solo uno specchietto per le allodole! Quel che conta è l'umanita' e la professionalità, che qui abbiamo trovato!
Grazie di cuore a tutta l'Urologia e soprattutto al dott. Tommaso Riga!

Carcinoma vescicale.