Dettagli Recensione

Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Ringraziamenti Dott. De Simone per artrodesi

Sono stata ricoverata nel reparto di neurochirurgia del S. Giovanni e qui sono stata sottoposta ad intervento neurochirurgico di artrodesi lombare L4L5 il 14 febbraio 2024. Mi ha operata il dott. Celestino De Simone al quale devo il mio profondo ringraziamento perché giorno dopo giorno posso notare dei miglioramenti rispetto alla sintomatologia che avevo prima dell’intervento. Il dott. De Simone è un medico empatico che ascolta molto e spiega molto bene al paziente le problematiche e le possibili soluzioni, è sempre molto disponibile e ti segue fino alla fine, a tutto questo si aggiunge anche una spiccata e puntuale professionalità. Grazie veramente di cuore.
Devo il mio ringraziamento anche a tutto il personale del reparto che è stato sempre molto gentile e solerte, un ringraziamento speciale va anche all’ anestesista, la dott.ssa Minunno che con la sua solarità mi ha trasmesso positività e mi ha predisposta all’intervento in modo sereno, inoltre è venuta ad accertarsi del mio stato di salute anche dopo l’intervento.

Patologia trattata
Severa spondilosi lombare
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine