Dettagli Recensione

Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento al Dott Celestino De Simone

Il 27 marzo 2025 sono stato operato per una stenosi cervicale con mielopatia dal Dott. Celestino De Simone, neurochirurgo di grande professionalità e competenza che ho avuto la fortuna di conoscere.
Non è facile né scontato incontrare un medico di così alto livello che, sin dalla prima visita, con molta semplicità ed empatia, mi ha detto che dovevo essere necessariamente operato per evitare deficit neurologici molto seri. Nonostante le mie paure mi sono sentito subito rassicurato ed incoraggiato ad affrontare un intervento così delicato.
L’intervento è perfettamente riuscito e, a distanza di tre mesi, la sintomatologia molto dolorosa con la quale ho convissuto per molto tempo, grazie al Dott. De Simone è praticamente sparita.
Non basta una recensione per definire la grandezza di un medico che mi ha restituito una vita normale. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un medico preparato, disponibile e che sappia creare un rapporto di fiducia con il proprio paziente.
Il mio ringraziamento va anche a tutto il personale del reparto di neurochirurgia, eccellenza del nostro servizio sanitario, dove mi sono trovato molto bene.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Stenosi cervicale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine