Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

REPARTO DI ECCELLENZA UROLOGIA 2

Voglio con la presente ringraziare ed elogiare il Prof Gianluca D'Elia e la sua equipe medica unitamente al personale infermieristico tutto che ho avuto modo di apprezzare per la grande professionalita' medica ed infermieristica.
Nei tre giorni che sono stato ricoverato presso il reparto di Urologia 2 Ospedale San Giovanni Roma , posso sicuramente dichiarare di aver molto apprezzato le qualita' professionali ed umane del Prof.D'Elia e nel contempo l'alta professionalita' della equipe infermieristica che con la loro abnegazione e professionalita' hanno fatto in modo che il periodo di ricovero trascorso fosse confortato dalla continua presena ed attenzione da parte degli infermieri tutti.
Sono un medico e per questo riconosco che il lavoro del personale medico unitamentte a quello infermieristico e' necessario ed indispensabile a rendere accellente un reparto come e' quello di Urologia 2 presso Ospedale San Giovanni Roma.
Nel ringraziare il Prof D'Elia e la sua impareggiabile equipe medica ed infermieristica auguro di continuare il proprio lavoro sulla scia dei successi fin'ora consegiti.

GRAZIE

DOTT. ANTONIO D'AMORE

IPERPLASIA PROSTATICA BENIGNA - TURP.