Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

è doveroso parlarne se le cose vanno bene

E' stata una ricerca su internet a farci conoscere questa nuova metodologia e il prof. Gianluca D'Elia. Vederlo e fidarsi, anzi, affidarsi è stato un tutt'uno.
Sono passati solo 15 giorni e mio marito sta bene.... ma quello che io voglio segnalare non è la competenza indiscussa del Prof D'Elia e della sua equipe, ma l'umanità, la gentilezza, l'attenzione non solo per il paziente, ma anche per me che ero la moglie. Mi è sembrato di avere un amico rassicurante e attento alla salute, ma anche e soprattutto alla psiche. Un esempio su tutti: Paolo si è operato di venerdi 7 dicembre, il giorno dopo era festivo e il prof. è passato a trovarlo, anche se durante tutto il giorno sono passati tutti i medici della sua equipe.. Ma non finisce qui: nei tre giorni di degenza lo ha chiamato tutte le mattine e tutte le sere per sapere come si sentiva.
Non ci era mai successo, trovare un medico eccellente forse non è impossibile, ma trovare un medico che ha inaugurato un modo nuovo per stare con il paziente, forse quel modo che tutti abbiamo sognato nella vita, quando si è malati e più fragili, noi lo abbiamo trovato.
Grazie prof D'Elia, Le auguriamo un Buon Natale e soprattutto un Buon Anno Nuovo insieme ai suoi collaboratori.
Carmen e Pasolo Masotta

Patologia trattata
Prostatectomia totale robotica.

Commenti

 
 
Per Ordine