Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Dott. Andrea FAIOLA

Mi chiamo Francesco e porto la mia esperienza avuta presso il Reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale San Giovanni – Addolorata di Roma, situato in Via dell’Amba Aradam 9. Ha come Direttore f.f. il Dott. Claudio FIORE.
Il giorno 28.01 2013 sono stato ricoverato presso il suddetto Reparto dopo aver fatto della deospedalizzazione presso il Presidio Sanitario Santa Maria (Ottimo Personale e Professionale) ed il giorno 30.01.2013 venivo sottoposto ad intervento di microdiscectomia C5-C6 e asportazione dello spondilo vertebrale (Ernia del disco Cervicale) dal Dott. Andrea FAIOLA, da pochi mesi assegnato al Reparto, proveniente dall’Ospedale San Filippo NERI.
Devo dire che mi è piovuto dal cielo.. e mi ha risolto un problema motorio che avevo da parecchi mesi.
Rivolgo con orgoglio un meritato plauso alla professionalità ed alla alta preparazione sia del Dott. FAIOLA, sia di tutto il personale medico e paramedico del reparto. Consiglio vivamente a chi si trova nelle stesse condizioni di rivolgersi al San Giovanni, ripeto sia per il Reparto, sempre in ottime condizioni igieniche sanitarie, che per il personale infermieristico, sempre disponibile.

Ernia del disco cervicale.