Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Encomio

Allego la mail che ho inviato al prof. D'Elia il 13 febbraio 2013

Egregio Prof. D'Elia è trascorso oltre un mese da quando sono stato sottoposto ad un intervento di nefrectomia parziale che Lei ha eseguito magistralmente tramite il Robot Da Vinci.
In questo mese a tutte le persone che mi hanno contattato e fatto visita e che si sono meravigliate per il brevissimo periodo di degenza e per l'ottimo decorso post operatorio, ho raccontato che nella tanto vituperata Sanità Pubblica esiste un'oasi felice che si chiama Reparto Urologia II presso l'ospedale San Giovanni Addolorata di Roma.
In questo reparto sono stato accolto con cordialità e professionalità e, in un ambiente confortevole e pulito (camera con due letti, bagno, payTv ecc.), in soli due giorni e mezzo sono stato ricoverato,operato e dimesso senza alcun inconveniente.
Caro prof. D'Elia, nel complimentarmi per l'eccellenza raggiunta dal Reparto e nell'esprimerle il mio più vivo apprezzamento per l'alta professionalità espressa a tutti i livelli, voglio ringraziarla di cuore per l'empatia e per la cordialità dimostratami e, suo tramite, desidero estendere il mio ringraziamento a tutto il personale (con particolare riferimento all'infermiera Gianfranca ed al simpatico dottor Cardi).
Con stima, Mario Fontana

Nefrectomia parziale rene sx.