Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e umanità

Carissimo Dott. D'Elia, in data 01-06-2011, ho subito un intervento di prostatectomia, e le invio
questo scritto per dare una testimonianza a quanti si apprestano ad avere la
mia stessa operazione.
Tengo subito a dire, in maniera ironica, che la sensazione più fastidiosa che ho provato sottoponendomi al Suo intervento con il Robot Da Vinci mi è derivata dall'inserimento dell'ago sul dorso della mano. Infatti più che sopportabile è da considerarsi la fase postoperatoria, per non parlare poi della veloce e confortante ripresa di tutte le funzioni. Probabilmente con l'intervento ordinario la ripresa delle dette funzioni sarebbe arrivata in un lasso di tempo maggiore. Ribadisco, dunque, che il postoperatorio, a tutt'oggi, si è svolto come da protocollo, e per questo mi sento di dire a tutti di affidarsi con serenità alle Sue cure e a quelle del Suo staff.
Voglio complimentarmi con Lei e con tutto il Suoi collaboratori di "Urologia Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma", da Lei diretto, per la grande competenza, efficienza, professionalità e principalmente per l'umanità con la
quale trattate i degenti.
A Lei e al suo reparto faccio i miei più sinceri auguri di un prestigioso e lungo percorso professionale.
Che Dio Vi benedica.
Cordiali saluti Antonio Pellegrino da Napoli

Patologia trattata
Carcinoma alla Prostata.

Commenti

 
 
Per Ordine