Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Gent.mo dr. D’elia.
Le chiedo preliminarmente scusa per il tempo che sottrarrò alla Sua attività, per il tempo occorrente a leggere le presenti poche righe; tuttavia, sento di non potermi esimere dall’esternare la mia più convinta soddisfazione, per le cure ricevute presso il reparto da Lei magistralmente diretto.
Come Le è noto ho avuto necessità di sottopormi ad intervento chirurgico per l’eradicazione totale della prostata.
Non le nascondo che prima di approdare al Suo reparto, ho affrontato una lunga trafila di visite presso altre strutture, anche private, che avevano a dir poco fiaccato il mio essere, lasciandomi sconcertato ed impaurito.
Devo dire, invece, che sin dal primo incontro, Lei ha avuto il merito - pur non nascondendo le incognite dell’intervento e tutti gli eventuali successivi possibili risvolti - di rassicurarmi, mettermi a mio agio e di affrontare serenamente l’intervento, nella convinzione intima di trovarmi in buone mani.
Quella che era solo una sensazione, ha trovato puntualmente un oggettivo riscontro nel breve periodo di degenza, nel corso del quale ho avuto modo di sentirmi accudito e curato nel migliore dei modi possibili.
La ringrazio sentitamente e con Lei ringrazio tutta la sua equipe ed il personale sanitario tutto, composto da persone stupende, sempre disponibili e professionalmente ineccepibili che hanno saputo mettermi nelle condizioni psicologiche migliori ad affrontare il futuro, nella consapevolezza di aver messo la mia salute in ottime mani.
Mi lasci dire, carissimo dottore, che Lei e tutto il personale da Lei funzionalmente dipendente, rappresentate un splendido esempio della buona sanità, che ogni cittadino avrebbe diritto ad avere.
Un grazie di vero cuore a tutti, con l’augurio di ogni bene per gli anni a venire, con tanta salute e sempre più alte soddisfazioni professionali.
Mario B.

Eradicazione Prostata.