Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Un ringraziamento di vero cuore

Gent.mo Prof. D'Elia
Voglio esprimerLe a nome mio, di mia moglie unitamente alle mie figlie i ringraziamenti più sinceri e sentiti per l'alta professionalità, competenza ed umanità dimostrataci prima e dopo l'intervento di nefrectomia radicale col Robot Da Vinci, eseguita da Lei con assoluta maestria unitamente alla Sua Equipe, anch'essa altamente specializzata e competente che ringrazio.
Non avevo dubbi che sarebbe andata proprio come Lei mi disse sin dal primo colloquio ed è per questo che mi sono messo completamente nelle Sue mani, affrontando l'intervento chirurgico in assoluta tranquillità ricevendo anche assicurazioni sul mio stato di cardiopatico.
Cosa dire del reparto da Lei diretto?
Non posso fare altro che ribadire quanto già scritto da altri pazienti.
Sono stato trattato direi amabilmente da tutto il personale infermieristico e non.
La degenza, seppur brevissima (appena tre giorni complessivamente), mi ha dato l'occasione di ammirare queste persone che si dedicano completamente agli ammalati ed hanno una parola di conforto e di speranza per tutti ed il sorriso è sempre sulle labbra.
Veramente complimenti a tutte ed a tutti.
Adesso sono a riposo sulla via della guarigione e sembra che tutto procede per il meglio.
Tra sei mesi la TAC e come spero andrà tutto bene.
Vi ringrazio veramente tutti e mi ricorderò sempre di Voi.
Fausto S.

Nefrectomia totale con Robot Da Vinci in cardiopatico.