Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

C'E' UN'ISOLA FELICE.....

Nel panorama della "malasanità" italiana esiste un'isola felice: UROLOGIA II del S. Giovanni Addolorata di Roma il cui reparto è diretto e organizzato in modo altamente professionale ed efficiente dal dr. Gianluca D'ELIA.
Il timore che assale chiunque nell'accedere ad una struttura ospedaliera si è attenuato sin dal primo incontro con il dr. D'ELIA, il quale con la sua umanità e indubbia competenza ha saputo infondermi fiducia e speranza.
La mia gratitudine è diretta anche al personale medico e infermieristico del reparto che mi ha seguito con pazienza e gentilezza dopo l'intervento di prostatectomia radicale robotica, avvenuto il 26 agosto 2013, e non mi ha fatto sentire mai solo regalandomi un minimo di serenità nonostante la realtà che stavo affrontando mi rendesse psicologicamente fragile.
Una lode a tutta la struttura che meriterebbe una maggiore evidenza nel panorama sanitario italiano.
Non mi resta che ringraziare ancora una volta il Dr. D'ELIA ed i Suoi Collaboratori per l'encomiabile lavoro svolto augurando loro nuove soddisfazioni professionali da cui possano trarne beneficio i futuri pazienti.
Con stima e riconoscenza,
Giancarlo Fiori