Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tante grazie di cuore

Gentilissimo Professore Gianluca D’ELIA, dopo un’estate trascorsa nell’angoscia perché mi è stato diagnosticato un “adenocarcinoma prostatico” e già programmato un intervento in laparoscopia in un centro ospedaliero della provincia di Lecce; un medico amico di famiglia, mi ha consigliato di contattarLa.
Non immaginavo cosa mi avrebbe aspettato, in sessantuno anni di vita non ero mai stato ricoverato se non una volta, e francamente non avevo avuto una buona impressione.
Con i miei più convinti sostenitori: mia moglie e le mie due splendide figlie, quel venticinque di agosto sono partito da casa pieno pensieri, angosce e incognite..
.. tutto svanito in pochi istanti, da quando Lei mi ha chiamato per nome, stabilendo quel contatto intimo tra medico e paziente che non mi aspettavo, generando in me una incondizionata fiducia e serenità.
Il giorno del ricovero mi è stata aperta la porta di UROLOGIA 2 dell'Ospedale San Giovanni Addolorata, e che dire? Un impatto forte e sconcertante. Ogni cosa al suo posto, nulla fuori posto. Tutto il personale disponibilissimo, gentile nei modi e sempre molto cordiale. Un team che ha evidenziato in ogni momento altissima professionalità, sempre esaustivo nel dirimere ogni dubbio in me e nei miei familiari.
La degenza è stata arricchita con ogni comfort per me, ma soprattutto per mia moglie e mia figlia che in quei giorni lontane da casa non si sono mai sentite sole.
Ritornato a casa, dopo quindici giorni, sempre puntualissimo così come mi aveva promesso, la sua voce, pacata e dolce, diceva: “oggi puoi stappare una bottiglia di champagne!”. Che sollievo! Che felicità!
Non penso di conoscere parole per esprimere il mio vivissimo apprezzamento per Lei e per tutto il personale collaboratore, e per un reparto di altissima eccellenza della sanità pubblica.

Patologia trattata
Adenocarcinoma prostatico.

Commenti

 
 
Per Ordine