Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

La passione fa sempre la differenza!

Si parla sempre, specialmente in questi ultimi anni, di mala sanità. Dopo aver toccato con mano la vita del reparto di neurochirurgia del San Giovanni ,ho avuto conferma che il problema non è la professionalità dei nostri medici, infermieri e personale vario del comparto sanità, ma della gestione poco accorta dei fondi (pochi) a disposizione. Voglio ringraziare tutta l'equipe del Dott. Claudio Fiore che mi ha seguito con estrema perizia e professionalità, nonché gli infermieri che hanno dimostrato una competenza direttamente proporzionale all'umanità con cui trattano tutti i degenti. Questa esperienza mi ha permesso di capire che il lavoro svolto da queste persone è una missione, che puoi svolgere veramente bene solamente se metti tutto te stesso al servizio degli altri, salvando quotidianamente vite umane e donando speranza a chi improvvisamente si trova in un vicolo buio. Grazie. Lorenzo

Meningioma cerebrale.

Inviato da linari mario
31 Ottobre, 2015
IO IL 29 APRILE SONO STATO OPERATO DAL DOTT. NERONI PER MENINGIOMA CEREBRALE CON OTTIMI RISULTATI. RINGRAZIO LUI E TUTTO IL PERSONLE DEL REPARTO, GRAZIE VERAMENTE DI CUORE.
MARIO