Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Gent.mo Dott. D'Elia,
con l’occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie scrivo queste poche righe rivolte a tutto lo staff paramedico del reparto di Urologia II.
Ormai è passato più di un mese da quando sono stato ricoverato per un intervento presso il vostro reparto e possiamo considerare, in accordo con l’equipe medica, positivamente conclusa questa fase.
Non ho avuto modo di esprimere direttamente a tutti voi la mia gratitudine, come invece ho potuto fare con il dott. D’Elia e il dott. Iannello.
Vorrei sinceramente ringraziare e manifestare il mio apprezzamento verso tutto il personale paramedico del reparto per l’alto livello di professionalità e la particolare attenzione avuta nei miei confronti durante il breve periodo di degenza.
A mio avviso, avete dimostrato disponibilità e cura che vanno ben oltre il normale rapporto “di lavoro” e che mi consente di avere, per quanto possibile, un gradevole ricordo della permanenza in ospedale.
Auguro a tutti voi e ai vostri familiari di trascorrere serenamente le festività natalizie.

Alessandro Paoloni e famiglia

Patologia trattata
Neoplasia renale sinistra.

Commenti

 
 
Per Ordine