Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Gent.mo Dott. D'Elia,
con l’occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie scrivo queste poche righe rivolte a tutto lo staff paramedico del reparto di Urologia II.
Ormai è passato più di un mese da quando sono stato ricoverato per un intervento presso il vostro reparto e possiamo considerare, in accordo con l’equipe medica, positivamente conclusa questa fase.
Non ho avuto modo di esprimere direttamente a tutti voi la mia gratitudine, come invece ho potuto fare con il dott. D’Elia e il dott. Iannello.
Vorrei sinceramente ringraziare e manifestare il mio apprezzamento verso tutto il personale paramedico del reparto per l’alto livello di professionalità e la particolare attenzione avuta nei miei confronti durante il breve periodo di degenza.
A mio avviso, avete dimostrato disponibilità e cura che vanno ben oltre il normale rapporto “di lavoro” e che mi consente di avere, per quanto possibile, un gradevole ricordo della permanenza in ospedale.
Auguro a tutti voi e ai vostri familiari di trascorrere serenamente le festività natalizie.

Alessandro Paoloni e famiglia

Neoplasia renale sinistra.