Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Rinascere !!

Gent.mo Prof D'Elia,
è con estrema concretezza e convinzione che mi accingo a scrivere queste righe per ringraziarLa delle cure ricevute.
Oggi ho 53 anni e dal momento che mi è stato diagnosticata un'iperplasia prostatica benigna di notevoli dimensioni, ho passato i due anni più brutti della mia vita. Vivere nell'incertezza di se il giorno dopo si poteva ripresentare un'altra ritenzione urinaria (pur sostenendo una terapia farmacologica curativa) è stata un'esperienza che non augurerei nemmeno al mio miglior nemico. La mia fortuna è stata quella di essermi rimesso, dopo quest'infausto periodo, alla sua consulenza e l'aver trovato con Lei in maniera semplice la sicurezza di fare la cosa giusta e nel migliore dei modi. E' quello che si augura di ricevere ogni paziente dal suo medico.
Negli 8 giorni (10/18 Dicembre 2013) che sono stato ricoverato presso il reparto di Urologia 2 dell'Ospedale S. Giovanni Roma, ho avuto poi modo di avere un'ulteriore conferma delle Sue qualità professionali ed umane, unitamente a quelle di tutto lo Staff medico, Dott. Emiliozzi, Dott. Foschi, Dott. Ianello, Dott. Cardi. Le qualità dello Staff medico sono sicuramente rese eccellenti dall'ottima equipe degli infermieri presenti in reparto, Romana, Giuliano, Giovanni e tutti gli altri.
L'efficienza del reparto è resa eccellente dall'ottima organizzazione del reparto di Urologia 2 presso l'Ospedale San Giovanni in Roma, presente in ogni minimo particolare, dai servizi alla pulizia !!
GRAZIE DI CUORE, Francesco D'Amore

IPERPLASIA PROSTATICA BENIGNA - ATV (adenomectomia prostatica trans vescicale).