Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti al Reparto di Urologia II

Facendo seguito alla telefonata ricevuta dal vostro Primario, Dr. D’Elia “Grande Uomo e Professionista”, dove comunicava la mia guarigione, dopo intervento di prostatectomia. Avendo avuto l’esame istologico con esito positivo che ha escluso il peggio, mi considero un fortunato, avendo avuto la possibilità di arrivare in un ospedale “San Giovanni” del servizio Sanitario pubblico, dove ho trovato un reparto di urologia II all’avanguardia con tecniche innovative, composto da una Equipe Medica di prim’ordine guidata dal Dr. D’Elia, che la fa diventare senza alcuna plagerìa un reparto di “eccellenza”.
Un plauso per tutti, Medici, Paramedici, Infermieri ed Ausiliari che tengono il reparto un fiore all’occhiello della Sanità Pubblica Italiana.
I ringraziamenti sono anche estesi dai familiari che ci accompagnano, che vengono accolti con discrezione, umanità e disponibilità supportati anche dal Psicologo che ci conforta ad affrontare i disagi post operatori.
La sanità pubblica dovrebbe portarVi ad esempio e sostenerVi sempre nelle Vostre necessità, in quanto la gratitudine di vostri assistiti che vi ricorderanno sempre nelle loro preghiere, augurandovi che Dio vi benedica sempre, sempre.
Grazie, grazie, ancora grazie.
Antonio Taormina

Patologia trattata
Intervento di prostatectomia (adenocarcinoma prostatico).

Commenti

 
 
Per Ordine